Raeb Italia Service

Raeb Italia: dal 1990 nel settore delle autoattrezzature

Forniamo attrezzature per meccanici, gommisti ed elettrauto, e siamo specializzati nello studio e messa in opera d’impianti chiavi in mano, con assistenza tecnica anche post-vendita. Disponiamo di 300mq. di esposizioni di macchinari ed attrezzature. 

Soluzioni per la sicurezza dei veicoli e del personale addetto. Le apparecchiature che vendiamo hanno una struttura solida e robusta, e sono state disegnate per facilitare il lavoro del professionista e per consentirne ogni operazione in tutta sicurezza. La loro progettazione avviene seguendo i più avanzati criteri di ergonomicità, tenendo conto dell’essenzialità che la precisione nella lavorazione, l’eliminazione dei tempi morti e dei movimenti inutili hanno in questo settore. 

Gli articoli da noi commercializzati rappresentano la risposta più idonea alla richiesta di professionalità e di crescita dei nostri clienti. 

Offriamo consulenza tecnica ed elaboriamo layout per la realizzazione di officine tenendo conto di tutte le esigenze della clientela, unitamente al rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, smaltimento di rifiuti quali oli e batterie, la produttività e la ergonomicità.
Il nostro Centro di Assistenza Tecnica opera in tutta la Sardegna offrendo tecnici specializzati e un vasto magazzino ricambi. 

Collaboriamo con le più prestigiose aziende in campo nazionale da oltre 25 anni, con MONDOLFO FERRO S.p.a. - TEXA S.p.a. - STAHLWILLE S.r.l. - ASSEMBLAD S.r.l. - OMCN S.p.a. - SNAP NT S.r.l. - SNAP ON EQUIPMENT S.r.l.

Sede Legale

Raeb Italia s.n.c. di Piludu G. & Agus M.
Loc. Terra e Teula sn
09042 Monserrato (CA)
P.IVA 01906860927


Copyright © 2024 Raeb Italia s.n.c.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Sede Operativa

Raeb Italia s.n.c. di Piludu G. & Agus M.
Via del Lavoro,46/48
09047 Selargius (CA) 
P.IVA: 01906860927

Tel: +39 070 85 40 22
Fax: +39 070 09 56 223